Cliccando sul link sottostante si può leggere il sondaggio dello scorso 28 gennaio dell' Istituto Digis.
Rivolgiamo un pensiero e una dedica particolare a quei sondaggisti che continuano a ignorare il Psi nelle loro rilevazioni e a quei poveri di spirito che, da mesi, si dilettano nei social network a strologare e a compiacersi della supposta inconsistenza elettorale dei socialisti.
http://www.sondaggibidimedia.com/2011/01/osservatorio-sky-digis-pdl-in-discesa.html
Noi tutti Veri Socialisti riformisti "ma di sinistra" siamo premiati per il lavoro serio che stiamo svolgendo di informazione, anche su: Facebook e Twitter, per le cose che pensiamo e quello che vogliamo fare.
RispondiEliminaHo rivolto una particolare attenzione alla veicolazione dell'immagine e dell'attività di partito su facebook e twitter.Su quest'ultimo
RispondiEliminacerco di creare una rete tra tutti i socialisti presenti.
Sono il proprietario del blog linkato.
RispondiEliminaVi ringrazio.
Se mi date un contatto fb vi posso aggiornare quando ci sono sondaggi che menzionano il Psi
Mi sono sempre chiesto perchè il PSI non appare mai nei sondaggii, eppure siamo tantissimi.
RispondiEliminaPropongo a tutti i Socialisti Riformisti e di Sinistra di far sentire la loro voce attrverso il sito Ufficiale del PSI.
Non c'è più tempo di indulgiare, la seconda Repubblica ha spinto l'Italia in un baratro, forse più di quello che percepiamo sulla nostra pelle. I Socialisti hanno l'obbligo di reagire insieme alle forze sane del paese per far ritornare l'Italia un paese promotore di democrazia e benessere sociale.
http://www.sondaggibidimedia.com/2011/01/sondaggio-emg-pubblicato-dal-tg-la7-31.html
RispondiEliminaEcco qui un altro sondaggio che menziona il PSI