sabato 22 gennaio 2011

LISSONE

L’indegna gazzarra di Lissone contro la piazza intitolata a Bettino Craxi è stata organizzata dai ‘giannizzeri’ di Di Pietro e dal consigliere del Pd Civati, il cosiddetto "rinnovatore”.

Essi avranno la risposta che meritano, perché non sono capaci di discutere di politica e di Storia, ma solamente di muovere primordiali risentimenti. La sinistra, piaccia o no, è stata guidata dal socialismo democratico sia in Italia, sia in Europa: altre esperienze sono finite o fallite e questi epigoni verranno schiacciati anche in Italia.

BOBO CRAXI

7 commenti:

  1. Mandiamo affanculo il PD e lavoriamo per l'unità di tutti i Socialisti.

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, hai ragione da vendere. Bobocraxi (e la dirigenza di questo partito con lui) finge di non capire che il PD è uno solo. Non ci sono Bersani il buono, D'Alema il ragionevole, Bindi l'intransigente e Veltroni lo stronzo. C'è il PD: prendere o lasciare. E i capi del PSI preferiscono prenderlo.
    R.A.

    RispondiElimina
  3. Comunque, visto che fate a Milano l'assemblea dei socialisti del nord, perché non fate un salto a Lissone a coprire di garofani rossi la statua di Bettino?
    R.A.

    RispondiElimina
  4. DAVID BENITO GALLARDO29 gennaio 2011 alle ore 17:35

    Buonasera:Io credo nella unità dei tutti i socialisti e socialdemocratici.


    Per questo,il Partito socialista(P.s.i.),il nuovo p.s.i(Nuovo Partito socialista Italiano)e il P.S.D.I.(Partito socialista democratico italiano)devono riunificarsi per far ritornare il P.S.I.(PARTITO SOCIALISTA ITALIANO),COL SUO SIMBOLO STORICO,IL GAROFANO ROSSO,CON LE SUE LISTE E LE SUOI CANDIDATI,E AL SOSTEGNO DEI SUOI CANDIDATI,SENZA ANDARE INSIEME A ALTRI PARTITI.

    Questa è la mia scelta.


    Buonasera,

    david.


    DAVID BENITO GALLARDO.TORREJÓN DE LA CALZADA(MADRID),SPAGNA.

    RispondiElimina
  5. DAVID BENITO GALLARDO.29 gennaio 2011 alle ore 18:06

    Buonasera:La mia scelta e la unità de tutti i socialisti italiani,con le sue liste e suoi candidati,per far rinascere il P.S.I.(PARTITO SOCIALISTA ITALIANO)COL SUO SIMBOLO STORICO,IL GAROFANO ROSSO.UN PARTITO SOCIALISTA,PER TUTTI I SOCIALISTI ITALIANI.UN PARTITO SOCIALISTA,PER I SOCIALISTI DI SEMPRE.UN PARTITO COL CUORE SOCIALISTA.UN PARTITO SOCIALISTA PER I SOCIALISTI DI SEMPRE,COL CUORE SOCIALISTA.UN PARTITO PER I LAVORATORI ITALIANI.UN PARTITO PER I SOCIALISTI DI SEMPRE.


    IL PARTITO SOCIALISTA DI SEMPRE,PER I SOCIALISTI ITALIANI DI SEMPRE.


    Buonasera,

    david.


    DAVID BENITO GALLARDO.TORREJÓN DE LA CALZADA(MADRID),SPAGNA.

    RispondiElimina
  6. una indecente vergogna di ipergiustizialisti che
    vedono la politica come una rissa continua mirante a distruggere gli avversari e non a confrontarsi con essi civilmente

    RispondiElimina
  7. Nel 1921 i Socialisti di TURATI erano apostrofati dai massimalisti "socialtraditori".
    La Storia ha dimostrato ampiamente e più volte quali erano i veri traditori, chi aveva ragione e chi aveva torto.
    I massimalisti di ieri e di oggi, e i cosiddetti "giustizialisti" di Di Pietro saranno contenti di aver fatto la fortuna di Berlusconi e soci. Io, a lor signori, preferisco Bettino Craxi

    Francesco Mundo

    RispondiElimina