mercoledì 10 novembre 2010
UN REFERENDUM PER CANCELLARE IL PORCELLUM
Domani alle ore 11,30, presso la sala stampa della Camera dei deputati, conferenza stampa del segretario del Psi, Riccardo Nencini per illustrare la proposta di un referendum abrogativo della legge elettorale in vigore per le Camere.
Alla conferenza stampa saranno presenti assieme al segretario del Psi, il coordinatore nazionale della segreteria del partito, Marco Di Lello e Gianfranco Schietroma.
Etichette:
di lello,
internazionale socialista,
nencini,
news,
politica,
porcellum,
PSI,
referendum,
schietroma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
giusta iniziativa del psi.
RispondiEliminaspero che la stessa sia ripetuta al più presto in toscana, dove vige un'altra orrenda legge elettorale che ci ha privati della possibilità di esprimere la nostra preferenza per i candidati consiglieri!
Andrea
Questo tema interessa molto ad un elettorato esasperato che non delega più le segreterie dei partiti.E' una buona idea,andiamo avanti.
RispondiEliminaNon fummo ascoltati a suo tempo.Oggi l'iniziativa
RispondiEliminaanche se giusta è fuori tempo massimo.Sembra che si accordi con " excusazio non petita accusazio manifesta"
Una cosa è certa bisogna cambiare il Porcellum ad ogni costa.
DEMOCRAZIA SOCIALISTA
... iniziativa che già al suo inizio credo abbia segnato dei veri punti. Ma perchè lo sbarramento al 4% per accedere al rimborso elettorale? ... siamo al "o la và o la spacca"?
RispondiElimina