Dichiarazioni del premier come quella di oggi sui gay si commentano da sole. Sarebbe il caso di 'staccare la spina' sulle sue battute da bar dello sport per concentrarsi su quello che non dice sui problemi veri del paese”.
Lo dichiara Riccardo Nencini, segretario nazionale del PSI.
Lo sanno tutti che Berlusconi ormai ha imparato che quando è in difficoltà ne spara una nuova, ma allora perché continuare a fargli il coro? La fiducia degli italiani nel futuro si sta sgretolando – conclude Nencini – e tutti stanno a pensare alle sue battute mentre come un pifferaio magico porta l'Italia verso il precipizio.
martedì 2 novembre 2010
BERLUSCONI. NENCINI: STACCARE LA SPINA SULLE BATTUTE DA BAR
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono assolutamente d'accordo. La politica deve assolutamente riacquistare ruolo e dignità. In questo momento si assiste solo a battibecchi di basso profilo, per usare un eufemismo. Ignoriamo queste tristi uscite del capo del governo che usa collaudate tecniche di distrazione di massa.
RispondiEliminaLoredana La Malfa
giusto il commento di Nencini alle ennesime volgarità di Berlusconi.
RispondiEliminala sinistra, ed il psi nel particolare, devono assolutamente delineare un programma in vista di probabili elezioni anticipate.
p.s.: complimenti per il nuovo tentativo di aprire un blog sul sito del psi. speriamo solo che non facciua la fine del vecchio blog di nencini, preso di mira da stupidi!
andrea