venerdì 12 novembre 2010

E' ON LINE IL SITO WWW.CANCELLAILPORCELLUM.IT

E' ON LINE IL SITO WWW.CANCELLAILPORCELLUM.IT Da oggi, poche ore dopo la conferenza stampa del segretario del partito alla Camera, nella quale è stato annunciato l'avvio della campagna referendaria per l'abrogazione dell' attuale legge elettorale meglio conosciuta come "Porcellum", è on line il sito www.cancellailporcellum.it che sarà il punto di riferimento e informazione sulle attività connesse alla prossima campagna referendaria. Si tratta di un sito "in progress". Sono previste infatti nei prossimi giorni l'implementazione e l'arricchimento della piattaforma, allo scopo di renderla un' agile strumento di informazione, comunicazione e mobilitazione per quanti si attiveranno nei territori per la raccolta delle firme. Non appena sarà formalizzato il Comitato promotore con la presentazione in Cassazione dei quesiti referendari e sarà avviata la fase della raccolta della firme, all'interno del sito si potranno trovare oltre alle notizie, tutte le informazioni utili per il suo corretto svolgimento, la modulistica, i materiali di propaganda e un monitoraggio quotidiano sull'andamento della campagna. Sin da ora, tuttavia, è possibile contattare la redazione inviando la propria adesione all'iniziativa, offrendo idee e suggerimenti mediante l'invio di una e-mail all'indirizzo adesione@cancellailporcellum.it

3 commenti:

  1. DEMOCRAZIA SOCIALISTA13 novembre 2010 alle ore 09:13

    Facciamola pure questa scommessa,ma varrà in futuro,oggi invece vi è bisogno dell'unità di tutti gli uomini liberi per una battaglia che ha una grande valenza per l'affermazione degli ideali di libertà,giustizia e prograsso.

    RispondiElimina
  2. Non so se risulterà tardiva, ma è sicuramente una giusta proposta, che ha avuto anche il merito di riuscire a SFONDARE il muro del silenzio mediale oltre al fatto di porci quali protagonisti del primo imprimatur in quello che sarà il futuro comitato promotore. Mi chiedo però quale è la "ratio" di alzare al 4% lo sbarramento per far accedere al rimborso elettorale i vari partiti. In questo modo, a meno di un auspicabile miracolo, noi saremmo definitivamente destinati alla scomparsa.

    RispondiElimina
  3. Vorrei vedere se la lista degli aderenti cresce sarebbe giusto un link al file che contiene la lista!
    Matteo Marcelli

    RispondiElimina