giovedì 24 marzo 2011

MENO MALE CHE NAPOLITANO C'E'

Giorgio Stracquadanio,
il deputato pasdaran del PDL
L’attuale maggioranza ha perso ogni senso della misura e l’attacco di Stracquadanio al Capo dello Stato ne è puntuale conferma.

Oggi il deputato Giorgio Stacquadanio ha titolato il suo editoriale su Il Predellino, quotidiano online del Pdl, ''L'inopportuna nota del Quirinale''.
Chiamare a fare il ministro l’onorevole Romano, senza attendere che la giustizia avesse terminato il suo corso significa innescare una mina vagante per lo stesso governo, anche se Stracquadanio non se ne accorge. Di certo non si può pretendere dal Quirinale un silenzio complice sui comportamenti di una compagine politica che in poche settimane ha votato, senza ridere, la barzelletta di Ruby nipote di Mubarak, usato il modello ‘Aggiungi un posto a tavola’ per puntellare il governo e financo i consigli comunali di Roma e Milano e aggiunto a una giusta riforma della giustizia, l’ennesima legge ad personam sulla prescrizione breve. A Stracquadanio, e a chi per lui gli italiani rispondono: meno male che Napolitano c’è.
RICCARDO NENCINI



Nessun commento:

Posta un commento