mercoledì 25 maggio 2011

LA REPUBBLICA DEL 25 MAGGIO 2011

3 commenti:

  1. D'accordo, siamo andati bene ma quando poi saltano fuori le problematiche su "famiglia"- "vita" ect...come la mettiamo con CAsini?

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo...
    Con Casini starei molto attento.
    E' un discreto trasformista, una grande dialettica, ma cio' che aveva promesso su queste prime elezioni dubito che abbiano avuto seguito.
    dati alla mano.
    Non credo che rivendicare sempre il fatto di essere uscito dall'alleanza con l'attuale primo ministro basti a giustificare prese di posizione attuate nei mesi successivi.
    E' una destra, moderata certo, ma sempre una destra che ha contribuito a questo stato di cose.
    Bolivar55

    RispondiElimina
  3. a mio parere l'alleanza con casini non va affatto bene. è un uomo di destra che nulla a che vedere con una sinistra riformista seria ed europea che noi vorremmo rafforzare e portare a governare in italia.
    una santa alleanza in tal senso potrebbe anche vincere le elezioni, ma poi come governa?
    la sinistra italiana non può permettersi un'altra brutta figura come nel biennio 2006-2008. inoltre l'italia ha necessità di riforme serie e le riforme le può fare solo una coalizione coesa e compatta sui principali temi.


    anche sui risultati elettorali poi una riflessione va fatta. le liste sono andate bene in molti comuni piccoli e medi, ma nelle grandi città siamo in grande difficoltà, nonostante la qualità della proposta e spesso la qualità delle persone.

    andrea

    RispondiElimina