martedì 5 aprile 2011

HANNO INGOIATO IL ROSPO E PURE IL FANGO


ROMA. PIAZZA MONTECITORIO, DI FRONTE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. ORE 12.30. LA MANIFESTAZIONE A TUTELA DEL PARLAMENTO NEL NOME DI GIACOMO MATTEOTTI


Avevamo chiesto ai deputati della maggioranza un sussulto di dignità: prendiamo atto con tristezza che non c'è stato.
Un parlamento di nominati che dichiara Ruby nipote di Mubarak e vuole processare la magistratura è un parlamento che non merita di rappresentare il popolo italiano: a questo punto prima si vota meglio è, anche perché, come visto ancora oggi, una vera maggioranza politica alla Camera non c'è più da oltre tre mesi.
L’Avanti! della domenica ha titolato ‘Non ingoiate il rospo!’ e invece, purtroppo, lo hanno ingoiato con tutto il fango dello stagno.

MARCO DI LELLO







1 commento:

  1. Finchè c'è gente disposta a vendere il proprio consenso e a passare dalla parte del potente di turno,non c'è sostegno alla speranza di poter fare emergere quella sana tendenza al raggiungimento del bene comune, e nel rispetto di valori, ideali e principi che dovrebbero distinguere il genere umano; quella tendenza che è presente tra la gente per bene di questo nostro Paese e che resta tale se sa rinunciare ai propri vantaggi e a non farsi "corrompere" dal dilagante pensiero malato da materialismo, opportunismo e debolezza di carattere.

    RispondiElimina